Mazara. Il Consiglio Comunale ringrazia le Forze dell’Ordine per le azioni ed il supporto a garantire legalità e sicurezza

Messaggio del Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano

“A nome personale e facendomi interprete del sentimento del Consiglio Comunale che mi onoro di presiedere, esprimo il compiacimento ed il ringraziamento alle forze dell’ordine locali, nessuna esclusa, per l’intensa attività che quotidianamente svolgono a garanzia della sicurezza e della legalità del territorio. In particolare, le operazioni di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Guardia Costiera coadiuvate in alcuni casi dalla Polizia Municipale, oltre a brillanti operazioni anticrimine hanno assicurato la sicurezza ed il positivo svolgimento delle numerose manifestazioni dell’Estate Mazarese anche con il supporto delle associazioni di volontariato.
Vorrei infine esprimere preoccupazione per alcune vicende nate sui social che turbano la tranquillità dei nostri giovani. Mi riferisco ad esempio al fenomeno “Samara Challenge” con emulazioni che vanno stroncate sul nascere con denunce alla Polizia Postale e denunce alle forze dell’ordine.
Colgo l’occasione per salutare ancora una volta i comandanti dei presidi di legalità delle nostre forze dell’ordine, il personale tutto e per dare il benvenuto ai nuovi arrivati: il nuovo comandante della Tenenza di Finanza ed il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto, esprimendo nel contempo il ringraziamento e l’augurio di buon lavoro ai Comandanti cedenti.”.

Il Presidente del Consiglio Comunale: f.to Vito Gancitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: