Annunci

Mazara. Cooking Show, domenica 2 Dicembre in Piazza della Repubblica

REDAZIONE, 30 NOV – Si svolgerà domenica 2 dicembre alle 18,00 l’evento ‘Cooking Show’, competizione gastronomica organizzata dalla locale sezione della Pro Loco con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo con la collaborazione delle associazioni: Sapori & Saperi di Santa Ninfa e Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara.

La manifestazione rientra tra gli eventi pre-natalizi e prevede una gara di cucina tra coppie costituite da un adulto ed un bambino di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

Ogni squadra dovrà preparare un primo piatto con condimenti a sorpresa che verranno consegnati ai partecipanti nel momento in cui si presenteranno davanti ai fornelli. Il piatto ultimato sarà poi presentato ad un’apposita giuria che sceglierà le tre migliori realizzazioni culinarie.

Per la gara i partecipanti dovranno portare con se una padella con un diametro di almeno 30 cm, un mestolo, un contenitore per preparare il condimento, un frullatore ad immersione, una forchetta e un cucchiaio di legno ed un piatto da portata per presentarlo alla giuria.

La partecipazione è gratuita. Per info e prenotazione contattare lo: 0923-944610 e 338-9202076

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: