Mazara. Brevi news dal Comune

Guasto pozzo idrico Ramisella: L’Ufficio idrico rende noto che a causa di un guasto ad una delle pompe idriche dei pozzi di Ramisella si registrano disagi nell’erogazione idrica dei quartieri Trasmazaro e Tonnarella. Sono in corso interventi di riparazione che – assicura l’Ufficio idrico – saranno completati entro la serata.

Scerbatura: Proseguono gli interventi di scerbatura e pulizia nel territorio comunale. Lunedì 18 e martedì 19 maggio gli interventi interesseranno la zona del lungomare. Il comando della Polizia Munipale con propria ordinanza ha disposto il divieto di sosta dalle ore 7 alle ore 17 di lunedì e martedì nelle zone del lungomare oggetto degli interventi: lato mare, tratti compresi tra il piazzale Quinci, il lungomare Mazzini ed il lungomare Hopps fino all’altezza del civico 5.

Lunedì videoconferenza con gestori taxi ed Ncc: Lunedì 18 maggio alle ore 15,30, su iniziativa dell’Assessore alle Attività Produttive Vincenzo Giacalone, si svolgerà un incontro in video conferenza sulla piattaforma Zoom con i gestori di taxi e noleggio con conducente, anch’essi gravemente colpiti dall’emergenza Covid19 (per partecipare all’incontro è necessario richiedere i dati di accesso inviando una mail a: attivitaproduttive@comune.mazaradelvallo.tp.it).

Commissioni consiliari (in allegato il calendario delle sedute dal 18 maggio al 22 maggio).https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/FMfcgxwHNMcmnpgBqMKTBTHrZBvFwvrS?projector=1&messagePartId=0.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: