Annunci

Mazara. Al via il nuovo anno scolastico

MESSAGGIO AUGURALE ALLE SCUOLE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

REDAZIONE, 08 SET – “L’apertura dell’anno scolastico 2018/2019 è l’occasione per rivolgere a tutti Voi: dirigenti scolastici, docenti, personale scolastico, studenti e famiglie delle scuole della nostra Città, l’augurio di un sereno avvio e prosieguo di anno scolastico”.
Lo scrive l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo, a nome del Sindaco on. Nicola Cristaldi e dell’intera Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo, nel messaggio d’inizio anno scolastico inviato ai dirigenti scolastici delle scuole della Città, che lunedì 10 settembre riprenderanno le lezioni dopo la pausa estiva.
“La scuola – sottolinea l’Assessore Spagnolo – è uno dei più importanti luoghi, insieme alla famiglia, di crescita umana e culturale dei nostri giovani. Ed è per questa ragione che la nostra Amministrazione vuole continuare a collaborare con tutte le scuole, alle quali guardiamo con orgoglio e speranza per una Città ed una società migliori”. 
“Nell’augurarVi un anno scolastico pieno di soddisfazioni – conclude Spagnolo –  consentitemi di far giungere anche quest’anno da Mazara del Vallo un grande augurio ai nostri concittadini docenti ed operatori scolastici che in questi giorni iniziano il loro lavoro lontani dai propri cari, dai propri affetti e dalla propria Città, con l’auspicio che presto possano tornare a lavorare nel territorio provinciale per conciliare al meglio famiglia e lavoro!”.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: