[Lions] Campobello. Dancing for Foundation

Grande successo della serata pre-carnevalesca di sabato 23 febbraio presso il Moonlight di Campobello organizzata dall’associazione Gandhi di Campobello di Mazara e dal Lions Club “Fata Morgana” di Mazara del Vallo.

Le suddette organizzazioni hanno collaborato per la realizzazione di questo evento che, in perfetta sintonia con lo spirito delle associazioni, aveva come obiettivo la raccolta di fondi per scopi benefici.

Nello specifico il Lions Club “Fata Morgana” ha devoluto i proventi della serata alla Fondazione del Lions Clubs International (LCIF) nata nel 1968 con lo scopo di portare a termine progetti umanitari su vasta scala sia nei territori a noi vicini che in quelli più lontani e classificata, secondo un report del Financial Times, come la migliore Organizzazione non Governativa.

Un meritato riconoscimento va ai Presidenti delle due Associazioni Giusy Gandolfo del Gandhi e Giuseppe Marino del Lions Club per l’impegno profuso per l’ottima riuscita dell’evento all’insegna dell’accordo e della solidarietà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: