Ma chi sono gli isolani 2019? Ufficializzata la prima concorrente: si tratta di Marina La Rosa, l’ex concorrente del primo Grande Fratello, rinominata ‘la gatta morta’. Le altre naufraghe – secondo le indiscrezioni dal magazine ‘Spy’- sono le bellissime e prorompenti Sarah Altobelli e l’influencer Taylor Mega. E, poi, l’attrice di soap opera Grecia Colmenares e la cantante e showgirl Jo Squillo.
In lizza anche Demetra Hampton, l’attrice americana nota per il personaggio ‘Valentina’ nell’omonima serie tv ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax, e l’ex modella Youma Diakite. Secondo ‘Spy’, se avranno l’ok dal padre, approderanno anche Virginia e Viktorjia Mihajlovic, figlie dell’allenatore Sinisa.

Gli altri concorrenti – sempre secondo ‘Spy’ – sono il cantante Riccardo Fogli, il conduttore Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex inviato Alvin, l’ex ‘amici’Luca Vismara e il figlio di Brigitte Nielsen Douglas Meyer. Tra gli sportivi, figurano il judoka Marco Maddaloni e l’ex calciatore oggi procuratore Abdelkader Ghezzal con un lungo passato di flirt, tra i quali Aida Yespica, Giulia Calcaterra e Karina Cascella.

Resta da chiarire la posizione di Jeremias Rodriguez: l’argentino si è rotto un braccio, al momento ingessato, e i medici della produzione hanno detto no alla sua partenza. Il fratellino di Belen scalpita per partire. “L’Isola è il reality giusto per me. Voglio vincere” dice ai microfoni di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Intanto, però, la produzione sta cercando un sostituito e in pole position – per ‘Spy’ – c’è l’ex tronista Luca Dorigo.

La padrona di casa, la confermatissima Alessia Marcuzzi, nei giorni scorsi ha annunciato le due opinioniste. Si tratta di Alba Parietti Alda D’Eusanio che avranno il compito di commentare senza peli sulla lingua le avventure dallo studio, mentre l’ex naufrago e attuale conduttore di ‘Saranno Isolani 2019’ Filippo Nardi sarà l’inviato. E tra i 10 concorrenti del web-reality – attualmente visibile in streaming sul sito Mediaset – usciranno 2 uomini e 2 donne che voleranno in Honduras ma non tutti entreranno nel cast dei vip.

www.quotidiano.net