Il promo di Masterchef 5 con Cannavacciuolo (video).MasterChef 5 – In quattro si entra nel mito

È al via tra pochissimi giorni, i 17 dicembre, la nuova edizione di Masterchef 5 anno 2015-16. E come ormai noto per l’occasione gli chef da quattro diventano cinque, andando così a costituire un format unico rispetto ai loro omologhi internazionali.

Cannavacciuolo-Bastianich-Cracco-Barbieri

Entra infatti nella “brigata” dei giudici lo chef Antonino Cannavacciuolo che già abbiamo visto all’opera in Cucine da Incubo.

Antonino Cannavacciuolo  nato a Vico Equense (NA) il 16 aprile 1975, Antonino Cannavacciuolo ha conseguito l’Attestato di Cucina presso la locale Scuola Alberghiera nel 1994. È noto come conduttore della versione italiana di Cucine da incubo in onda sul canale Fox Life della piattaforma satellitare Sky Italia e su Cielo. Durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con 2 stelle Michelin, 3 forchette della guida Gambero Rosso e 3 cappelli sulla guida de l’Espresso.

Antonino Cannavacciuolo vanta esperienze lavorative nelle cucine di grandi tri-stellati francesi quali l’Auberge dell’Ile di Illerausen e il Buerehiesel di Strasburgo, oltre che nel ristorante del Grand Hotel Quisisana, quando la cucina era “governata” da Gualtiero Marchesi.

Nel 1999 assume, insieme alla moglie Cinzia Primatesta, la gestione del Ristorante Hotel Villa Crespi,  sul lago d’Orta. Dal 2012 Villa Crespi è Associato Relais & Châteaux.

Nel 2003 Antonino riceve la prima Stella Michelin.

Nel 2006 gli viene conferita la seconda Stella Michelin.

Schermata 2015-12-15 alle 00.29.30

Vediamo qui di seguito il simpatico spot con colonna sonora un classico di Frank Sinatra,That’s Life.

[useful_banner_manager_banner_rotation banners=3,4,20,21,24,25 interval=2]

Fonte: video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: