Il Popolo della Famiglia: Mario Adinolfi a Castelvetrano presenta il reddito di maternita’

REDAZIONE, 14 DIC – Il 21 dicembre 2018 il Presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, incontrerà la cittadinanza presso Area 14 – Castelvetrano  per presentare la proposta di legge di iniziativa popolaresche istituisce il reddito di maternità.

Si tratta di un’indennità pari a dodicimila euro annui netti per le madri lavoratrici nell’esclusivo ambito familiare, per i primi otto anni di vita del figlio, in assenza di altri redditi o impegni lavorativi. Alla nascita del quarto figlio, poi, come anche nel caso di nascita di figlio disabile, l’indennità riconosciuta alla madre diventa vitalizia.

Il Popolo della Famiglia intende riconoscere il ruolo di “lavoratrici” (e dunque un reddito) alle donne che si dedicano esclusivamente alla famiglia, perché non sono donne di serie B ma svolgono un lavoro fondamentale e prezioso per tutta la società. Il reddito di maternità è una rivoluzione che mette al centro la bellezza della maternità e la ricchezza rappresentata dai figli:una misura concreta contro la denatalità, per disincentivare l’aborto e far tornare a vincere la cultura della vita. La famiglia è un’impresa ma ne vale la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: