Annunci

“Gran Galà della Notte degli Oscar”, giovedì 16 agosto, a Tre Fontane

A  Tre Fontane la premiazione dei piccoli-grandi attori della rassegna di teatro dialettale brillante

REDAZIONE, 14 AGO – Atteso finale per la rassegna di teatro dialettale brillante “L’Oscar del Teatro”, che a Tre Fontane, nel piazzale antistante la Torre saracena, a partire dal 21 luglio scorso, per ben 7 serate, ha visto protagonisti gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco”.

Giovedì 16 agosto, alle ore 22, a coronamento del gran successo di pubblico riscosso dai bambini che nelle varie le commedie hanno saputo intrattenere e divertire davvero tutti, si terrà il “Gran Galà della Notte degli Oscar” con la consegna delle famose statuette.

L’inserimento della rassegna “L’Oscar del teatro” all’interno del palinsesto “Estate 2018” è stato fortemente voluto dal dirigente scolastico Giulia Flavio, che ha creduto nel percorso formativo che ha coinvolto 74 alunni dell’istituto comprensivo campobellese, ed è stato accolto con grande entusiasmo dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione, che ha voluto dare ampio spazio a questi ragazzi nell’ambito del palinsesto “Estate 2018”.

Durante tutto il percorso, gli alunni del laboratorio di Teatro-Scuola sono stati guidati dagli insegnanti Gianvito Greco (anche direttore artistico) e Marianna Amato ed hanno portato a compimento un lavoro veramente impegnativo, grazie anche al supporto di tanti insegnanti e delle famiglie, regalando per la prima volta a Tre Fontane uno spaccato di sana e buona cultura teatrale.

Un progetto che ha sin dal primo momento ha entusiasmato il numeroso pubblico trefontanese, conquistando anche il grande apprezzamento da parte del sindaco Giuseppe Castiglione e dell’assessore allo Spettacolo Lillo Dilluvio, che si dichiarano molto soddisfatti dei lusinghieri risultati ottenuti dai bambini.

Tutto pronto, dunque, per ascoltare la fatidica frase “and the winner is…” che precederà la consegna delle statuette ai piccoli-grandi attori vincitori della bellissima rassegna.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: