Annunci

Esposta fuori dal Comune la bandiera della Croce Rossa Italiana

Il sindaco Castiglione ha concesso il patrocinio gratuito alle iniziative promosse dal Comitato mazarese per celebrare la Giornata Mondiale della Cri

Sindaco e C.R.I (1)

 

CAMPOBELLO, 04 MAG – Da ieri e sino al prossimo 10 maggio una bandiera della Croce Rossa italiana sarà esposta fuori dal Comune di Campobello. Il sindaco Giuseppe Castiglione ha infatti concesso il patrocinio gratuito del Comune alle iniziative promosse dal Comitato locale della Cri di Mazara del Vallo in occasione della Settimana della Croce Rossa.

La bandiera è stata consegnata al Sindaco, venerdì pomeriggio, dal commissario del comitato mazarese, Mariella Quinci assieme ai volontari Valentina Giacalone, Emili Sinacori e Toni Palermo. Tra le iniziative in calendario, venerdì 8 maggio, data in cui si celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa, i volontari del comitato mazarese della Cri prenderanno parte alla “Giornata ecologica” promossa dal Comune di Campobello e dedicata alla pulizia della spiaggia di Tre Fontane, del porticciolo e della piazzetta di Torretta Granitola e delle Cave di Cusa.

[redazione]

Annunci

5 pensieri riguardo “Esposta fuori dal Comune la bandiera della Croce Rossa Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: