Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Marsala

REDAZIONE – Concluse le operazioni per l’elezione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Marsala. Ad imporsi è stata la lista guidata da Giuseppe Spada con l’affermazione di ben nove consiglieri su undici. Le operazioni di voto, iniziate mercoledì, si sono concluse ieri nel tardo pomeriggio con la successiva proclamazione. Giuseppe Spada è stato il candidato più votato con 417 preferenze e con assoluta probabilità andrà a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio.

Per l’ufficialità occorrerà comunque aspettare la prossima settimana, quando avverrà l’insediamento del nuovo Consiglio e saranno assegnati anche gli altri incarichi di Segretario e Tesoriere.

Oltre a Spada sono stati eletti Marianna Licari (204 preferenze), Caterina Cardinale (202), Adele Pipitone (201), Tancredi Bongiorno (193), Luigi Pipitone (191), Monica Di Bella (177), Leonardo Laudicina (167) e Mario Marino (126).

Completano il Consiglio Giacomo Frazzitta (186 preferenze) e Alessia Noto (139), entrambi appartenenti allo schieramento avversario che contava tredici candidati.  Registrata un’affluenza di circa il 75% degli aventi diritto al voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: