[Eccellenze] E’ campobellese la blogger mondiale in giro per il mondo

E’ la psicologa Angela Pellegrino, selezionata tra i venti blogger del mondo dall’azienda svizzera Wicard, che si occupa di viaggi e di sviluppo di app.

CAMPOBELLO, 15 GIU – La blogger di Campobello di Mazara, Angela Pellegrino (nella foto), è stata selezionata tra i venti blogger del mondo dall’azienda svizzera Wicard, che si occupa di viaggi e di sviluppo di app. La Pellegrino, che da anni vive a Roma, è una delle due blogger italiane selezionate – insieme ad un’altra ragazza di Firenze – per aver recensito alcuni locali di Roma sul sul blog “Think Travel Live”. Psicologa, Angela Pellegrino da anni coltiva la passione per i viaggi, che racconta poi, minuziosamente, sul blog, molto seguito nel mondo, ma anche sul social Instagram con le foto. Al suo attivo viaggi in Thailandia, Australia, Vietnam, Cambogia, America, Egitto, Giordania, Israele, Europa, Messico e Cina. Prossima tappa sarà il Giappone, dove Angela Pellegrino si recherà quest’estate.

Chi è Angela? – « Nella vita professionale sono terapeuta, genuinamente curiosa dell’anima e della mente umana. In quella privata sono uno spirito irrequieto, affascinata dal mondo e dei suoi popoli ed entusiasta di tutto ciò che ogni istante della vita riesce a regalare».

Perché “Think Travel Live“? «Perché per me viaggiare stimola la mente, che connette anima e corpo, e dà ossigeno al cuore. I miei viaggi nascono dalla pancia, prendono forma nella mente e infine vivono col cuore, con il quale scatto foto che diventano indelebili. Viaggio per conoscere le diverse facce del mondo e, allo stesso tempo, per conoscere sempre più a fondo me stessa»!

Come nasce? «Questo blog nasce da due grandi passioni: la mia di viaggiare e quella per il web del mio compagno di vita e di viaggio, Jeff. L’idea che muove questo blog deriva dal piacere nel condividere le nostre esperienze e dal desiderio di poter dare una mano a quei viaggiatori che sono alla costante ricerca di qualche ispirazione o informazione in più per le loro prossime avventure»!

Per essere in contatto con Angela: Clicca qui

di Max Firreri e Aldo Licatamax firrerialdo licata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: