Castelvetrano. Il Presidente della Pro Loco Selinunte incontra la Commissione Straordinaria

Si è svolto ieri mattina, a Palazzo Pignatelli, un cordiale incontro tra Pier Vincenzo Filardo, Presidente della Pro Loco Selinunte e la Commissione Straordinaria. Il Presidente Filardo ha voluto incontrare il Commissario Salvatore Caccamo per rendergli il giusto saluto dopo 24 mesi di collaborazione che hanno vista impegnata la Pro Loco nelle varie attività sul territorio.
“Sono stato lieto – ha commentato il Presidente Filardo – di porgere un saluto alla Commissione Straordinaria che ha retto le sorti della Città negli ultimi due anni. Fin da subito la Pro Loco Selinunte ha trovato un interlocutore attento che ha permesso alla nostra Associazione di continuare a svolgere in maniera incisiva la propria opera di promozione turistica e tutela del patrimonio culturale della nostra città. Sono stati mesi in cui, seppur vissuti nelle note difficoltà amministrative, abbiamo potuto contare sul supporto da parte dell’Amministrazione Straordinaria attraverso la costante presenza e l’erogazione dei servizi necessari per la riuscita degli eventi programmati.”
Infine, Il Presidente della Pro Loco Selinunte rivolge un invito al neo Sindaco Enzo Alfano. “Mi auguro – ha aggiunto Filardo – che anche con la nuova Amministrazione, che spero di incontrare al più presto, si possa instaurare un  altrettanto proficuo rapporto di collaborazione per continuare a contribuire alla valorizzazione delle risorse culturali, turistiche ed enogastronomiche del nostro splendido territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: