Campobello:Archiviata la quinta “notte” stasera il gran finale

filippo valenti 1wilma goich
CAMPOBELLO, 20 SET – Una 5 serata che ha visto protagonisti assoluti i “Legendario ” e la loro musica caraibica. Una piazza che si entusiasma e che per l’ennesima volta risponde appassionata alle “Notti di settembre”.
Tutta la sera musica dal vivo ripercorrendo in un viaggio fantastico la musica del Sudamerica.
Un pubblico che trasmette voglia di Esserci e di divertirsi. Diventa un contagio di allegria per tutti,piccoli e grandi.
E vedere a Campobello la gente in Piazza con un sorriso per tutti non è davvero cosa da poco.
Ci si prepara dunque alla grande serata finale che promette scintille e sorprese.
A chiudere lui il mitico Filippo Valenti, la storia della musica. Una vera memoria storica e un’istituzione musicale di Campobello. Il suo show stasera con tanti protagonisti ed artisti di Campobello che allieteranno questa ultima serata di un ‘edizione che al di là di ogni aspettativa ha riscosso uno strepitoso successo.
E alle 23 arriva lei a chiudere con il botto queste “Notti di Settembre”:Wilma Goich che appassionerà  ed incanterà il pubblico presente con le sue più belle canzoni di sempre. Un viaggio musicale il suo, fatto di passione e di amore per la musica.
Conclusione dunque scoppiettante che chiude il sipario di una settimana intensa e piacevole con i protagonisti Campobellesi che hanno voluto premiare questa festa,riappropriarsi della loro Piazza Garibaldi in un unico e grande abbraccio.
Orgogliosi di esserci e della propria Campobello.
Questo il messaggio importante di queste “notti di Settembre”che chiudono con l’affetto e la simpatia dei Campobellesi. Che l’ultima grande notte abbia inizio.
redazione
[useful_banner_manager_banner_rotation banners=1,3,4,5,7,8,9 interval=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: