Campobello. Torretta Granitola il “posto giusto” degli Shakalab

TORRETTA GRANITOLA INVASA DA GIOVANI PER IL CONCERTO 

La piccola borgata marinara di Torretta Granitola è stata letteralmente invasa da giovani, ieri sera, per lo straordinario concerto degli Shakalab. La band musicale è riuscita a coinvolgere il numeroso pubblico presente, facendo ballare tutta la piazza.
Applausi, cori e tanto entusiasmo hanno caratterizzato una bellissima serata di quasi fine estate all’insegna della buona musica e del sano e responsabildivertimento.
Un concerto nel quale non sono mancati messaggi molto intensi e forti durante la serata che ha visto anche un momento molto commovente, quando con un minuto di silenzio è stato ricordato il ragazzo di 24 anni recentemente annegato proprio nelle acque di Torretta Granitola.
Ma a caratterizzare la serata é stata sopratutto la performance musicale molto vivace e piena di energia degli Shakalab, che si sono confermati artisti molto interessanti e coinvolgenti. Sul palco sono intervenuti l’assessore allo Spettacolo Donatella Randazzo e il sindaco Giuseppe Castiglione, che si sono dichiarati felici e orgogliosi per aver promosso il concerto, dando la possibilità a tantissime persone di vivere una bella serata di musica e allegria nella suggestiva borgata marinara, che si è confermata davvero “Il posto giusto” per l’organizzazione di eventi musicali dedicati soprattutto ai giovani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: