Annunci

Campobello. Sul mancato funzionamento del montascale, la replica del sindaco

Castiglione: «Il pezzo di ricambio è stato ordinato e arriverà nei prossimi giorni. Per amministrare un Comune bisogna rispettare burocrazia e tempi tecnici e burocratici, non è sufficiente un semplice click»

REDAZIONE, 10 GIU – «Mi preme rassicurare il consigliere Di Maria sul fatto che il pezzo di ricambio necessario per riparare il montascale che consente l’accesso dei diversamente abili al primo piano del Municipio è stato ordinato e che arriverà nei prossimi giorni. Anche questa volta, quindi, il consigliere è arrivato in ritardo. Avrebbe sicuramente potuto svolgere più correttamente il proprio mandato informandosi prima con gli uffici comunali, piuttosto che pensare che pubblicare foto o video su Facebook fosse sufficiente per risolvere i problemi. L’opposizione spesso spreca tempo in iniziative sterili e populistiche, dimenticando che per amministrare un Comune bisogna rispettare tempi tecnici e iter burocratici… non basta fare un semplice “click”».

Lo afferma il sindaco Giuseppe Castiglione, replicando a quanto pubblicato ieri dal consigliere comunale Di Maria relativamente al mancato funzionamento del montascale a causa di un guasto.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *