Campobello, Si aprono le porte della “Casa dei Campobellesi”

gianvito greco

CAMPOBELLO, 22 GEN – « Domenica 24 gennaio alle ore 17. 30 si aprono le porte della “Casa dei Campobellesi” sita in via Marconi 20 pronta ad accogliervi. Una casa che vuole diventare un punto di riferimento per tutti i Campobellesi che vogliono essere ascoltati, che hanno segnalazioni da fare, idee da proporre e suggerimenti da dare. L’ obiettivo che si vuole raggiungere é  quello di favorire sempre più una partecipazione democratica a quanti hanno a cuore le sorti di questa Campobello, sperando in un futuro migliore di questo nostro paese.
Ad aspettarvi per tagliare il nastro e festeggiare insieme a tutto i cittadini che lo vorranno ci saranno i Consiglieri Nicola Giorgi, Giovanni Tumminello ed il leader del movimento politico “Campobello città del domani” Gianvito Greco.
Questo il nostro messaggio per chi ancora crede nel cambiamento di questo paese.
Dopo le “Domeniche del Cittadino” nei quartieri di Campobello per ascoltare i disagi ed i bisogni dei cittadini Campobellesi e “Aggiungi un posto a tavola” con il quale si condividono momenti e serate di solidarietà con la gente di Campobello,ecco che arriva un’altra lodevole iniziativa che vede protagonisti i Campobellesi dando voce a chi ancora ha qualcosa da dire.
Questa è la nostra politica.
In mezzo a voi e con voi.
Finalmente un altro traguardo di cui siamo particolarmente fieri».

[Comunicato]

3 pensieri riguardo “Campobello, Si aprono le porte della “Casa dei Campobellesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: