Campobello. Prorogato al 15 ottobre il termine per prenotare l’allaccio alla rete fognaria

Sul sito istituzionale del Comune è pubblicato l’apposito modello. Al fine di venire incontro alle esigenze di ciascun utente, sarà realizzato un pozzetto per ogni abitazione
Il sindaco Giuseppe Castiglione informa la cittadinanza che è stato prorogato sino al prossimo 15 ottobre il termine ultimo per prenotare l’allaccio alla rete fognaria che sarà realizzata a breve a Tre Fontane e Torretta Granitola.
In vista dell’imminente inizio dei lavori per la realizzazione degli interventi di collettamento, fognatura e depurazione delle acque nere, tutti i proprietari degli immobili delle due frazioni balneari, che non abbiano ancora prenotato l’allaccio, avranno dunque ancora per un altro mese la possibilità di farlo, compilando l’apposito form pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Campobello (sezione “Servizi”) all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it.
Al fine di agevolare le utenze private e, dunque, per venire incontro alle esigenze di ciascun utente, il progetto prevede la realizzazione di un pozzetto di allaccio (collegato alla condotta di scarico) per singola utenza, senza  alcun onere economico a carico dei privati.
La prenotazione è di fondamentale importanza al fine di razionalizzare la distribuzione dei pozzetti di allaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: