Annunci

Campobello, opposizione all’attacco: ” LE CONSUETE BUGIE DEL SINDACO”

CAMPOBELLO, 29 GIU – “Io Amo Campobello” ritorna a parlare dell’intervento urgente di manutenzione straordinaria del campo sportivo, “Domenico Castro Stallone”,  chiuso da più di tre anni.

I primi di aprile c.a., il Sindaco nella testata giornalistica del giornale di sicilia, affermava “che i tempi  saranno piuttosto brevi per dare il via all’iter esecutivo del progetto”.

Ad oggi non risulta nessun bando di gara per i lavori di adeguamento e mettere in funzione il campo sportivo.

Prima viene rimodulato un progetto esecutivo, urgente ed immediatamente eseguibile, redatto dai tecnici del Genio Civile, perché non c’era la copertura finanziaria. Appare lecito che ci venga qualche dubbio, visto che quel progetto aveva la copertura finanziaria del Responsabile dei Servizi Finanziari.

Dopodichè rimodulato il progetto, il 1 di marzo 2016 veniva approvato un nuovo quadro economico con un risparmio di solo € 9.154,00.

Se i lavori non vengono effettuati nel periodo estivo, le Associazioni sportive si rassegnino e possano programmarsi nel poter fare la loro  l’attività sportiva, qualora che permangono le condizioni, nelle strutture in provincia.

Un Sindaco parolaio che racconta migliaia di argomenti trite e ritrite che arrampicandosi sugli specchi tenta di giustificare le inefficienze ed incapacità evidenti, della sua compagine amministrativa.

A sentire le sue parole dette con la sua consueta signorilità verbale, condita di continue promesse e di inutili apparizioni , rimaniamo avviliti nel confrontarci con un Sindaco che sta sognando di  vivere nel “paese dei balocchi”.

Lo scrittore “Collodi” sosteneva che esistono due tipi di bugie, quelle con le gambe corte e quelle con il naso lungo.  Noi nel condividerlo siamo convinti che il Sindaco è anche un soggetto  con “il male interiore”, al quale viene detto qual è il suo bene, ma disobbedisce scegliendo l’alternativa peggiore ed il “male esteriore, insidiato da intelligenze, diabolicamente più astute di lui (il gatto e la volpe).

Io Amo Campobello vuole tentare di svegliare questo Sindaco dal torpore in cui  in maniera “frastornata” svolge la sua attività amministrativa.

A nome dello Sport di Campobello, siamo stanchi di sentire ancora bugie, si inviata l’Amministrazione Comunale ad essere solerte perché lo Sport non ha colore. Ogni euro investito nello Sport sono tre euro risparmiati in salute!!. Facciamo crescere sani e in un ambiente salutare i nostri ragazzi.

.Questa Amministrazione elargisce contributi ad Associazioni di sostenitori o di amici (guarda caso presidente un “maestro venerabile”) e quindi nessuna pretestuosità da parte di “Io Amo Campobello”, ma una opposizione vera e reale.

Si ricordi questo Sindaco, che Io Amo Campobello non è in vendita e che in un recente passato, lo stesso ha cercato un avvicinamento con il nostro Movimento, senza successo.

Io Amo Campobello intende continuare ad operare per il cambiamento della città con la serietà e dedizione che sempre ci ha contraddistinto.

Campobello di Mazara, 29/06/2016

 

          Il Coordinatore                                                                  I Consiglieri Comunali

Mario Giorgi                                                                                   Enza Zito – Giacometto Gentile

[redazione]

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Campobello, opposizione all’attacco: ” LE CONSUETE BUGIE DEL SINDACO”

  • 29 giugno, 2016 in 18:24
    Permalink

    Questo partito e d’ammirare!!! Continuate cosi e w il movimento ” IO AMO CAMPOBELLO”..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *