Campobello, NCD: Vicinanza e solidarietà al sindaco

CAMPOBELLO, 21 GEN – Il gruppo consiliare dell’NCD (Nuovo Centro Destra), composto dai consiglieri comunali Angelo Accardo e Rosalinda Riserbato, unitamente all’Assessore Vito Firreri, a seguito dei recenti fatti giudiziari che toccano il primo cittadino del nostro Comune, esprimono vicinanza e solidarietà al Sindaco Giuseppe Castiglione ponendo piena fiducia nel suo operato.
Il nostro gruppo ha sempre sostenuto il Sindaco in questo percorso politico e continuerà a farlo in quanto le azioni intraprese sono segno di una politica moderata, nel rispetto della legge e dell’efficienza amministrativa.
Dalla disamina attenta di tutti gli atti posti in essere da questa amministrazione, L’NCD non può che elogiare l’operato del Sindaco che con zelo, serietà , senso civico e non da ultimo senso del dovere, lotta ogni giorno per trovare soluzioni alle problematiche che si presentano garantendo l’attuazione del programma elettorale, condiviso da tutti i gruppi politici che lo hanno sostenuto.
Pur fiduciosi del lavoro che svolgeranno gli organi giudiziari, sembrano alquanto strumentali le accuse di diffamazione mosse dal gruppo “Io Amo Campobello” nei confronti del Sindaco, non avendo argomentazioni politicamente valide da contestare.
Si ribadisce il forte sostegno al Sindaco, affinché CONTINUI con forza e determinazione a portare avanti gli obbiettivi posti nel programma elettorale e volto alla tutela dei cittadini e al miglioramento della condizione sociale economica della collettività campobellese.
Il gruppo dell’Ncd auspica moderatezza e legalità ricordando a tutti che la nostra comunità ha bisogno di sviluppo, di potenziamento delle infrastrutture esistenti e di salvaguardia dell’ambiente e del territorio, e pertanto auguriamo al Sindaco di continuare ad operare con un azione amministrativa concreta ed efficace.

F.to c.c. Angelo Accardo
F.to c.c. Rosalinda Riserbato
F.to Ass. Vito Firreri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: