CAMPOBELLO. Mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria: sul sito del Comune di Campobello l’avviso per la manifestazione di interesse

Le istanze devono essere presentate o inviate entro il 23 ottobre all’Ufficio Protocollo dell’ente locale

REDAZIONE, 18 OTT – È stato pubblicato ieri sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, l’avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni d’interesse per l’erogazione del servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2017/2018. Il servizio, che dovrà consistere nella preparazione e nel confezionamento dei pasti all’interno del centro di produzione dell’operatore economico, nel trasporto e nella consegna ai terminali di consumo con il sistema delle monoporzioni sigillate in apposite vaschette per alimenti, sarà rivolto agli alunni, agli insegnanti e al personale ATA della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dell’Istituto comprensivo “L. Pirandello – S. Giovanni Bosco”.

L’importo stimato dell’appalto è di 37.436 iva inclusa. Le ditte che intendono partecipare alla procedura potranno presentare apposita istanza entro il termine perentorio delle ore 13 del 23 ottobre 2017.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, riportando nell’oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse servizio refezione scolastica A.S. 2017/2018”.

Modalità di presentazione delle istanze:

– a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it.

– a mezzo RACC. A/R, all’indirizzo Comune di Campobello di Mazara – Via Garibaldi, 111 – 91021

Campobello di Mazara (TP);

– con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Garibaldi, 111 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: