Annunci

Campobello. L’Opposizione replica all’assessore alla Polizia Municipale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’assessore Vito Firreri non stupisce, ma indigna ed offende l’intelligenza della gente comune che relativamente alle frazioni, esterna: “negli ultimi 2 anni risultano più vivibili”:

Poi esprimiamo il nostro rammarico per la caduta di stile e la puerile ricerca del consenso nella sua replica.

Tuttavia rispetto alle dichiarazioni dell’Assessore sono dovute alcune considerazioni.

Non sappiamo in quale frazione vive e non ci interessa saperlo, ma certo è che non “sente” le diffusissime lamentele sulla viabilità dei dimoranti nelle frazioni.

Ogni mattina appena si esce , bisogna individuare la giusta strada che non sia a senso unico, per non incorrere nella sanzione al Codice della Strada.

E’ sotto gli occhi di tutti la scarsa presenza di visitatori, di giovani nei locali e bagnanti nella spiaggia, frutto di scelte “insensate”, poco professionali e con una mancata visione integrata tra cultura e turismo.

Grazie a questa Amministrazione, la scarsa presenza di visitatori negli ultimi 2 anni ha reso le frazioni meno caotiche ma bastevole, a seguito le continue ordinanze di modifiche alla viabilità, per rendere una confusione totale ed ingorghi soprattutto nella zona ZTL  nel lato Ovest  di Tre Fontane.

In maniera pretestuosa l’Assessore Firreri ha voluto mistificare il senso delle sanzioni al Codice della strada. I Sottoscrittori del comunicato, sempre rispettosi della corretta applicazione della legge, rilevano circa 7 km. di strisce blù fino alle 2 di notte, ricordi non positivi dei turisti per continui modifiche dei sensi di marcia o di divieti di sosta di alcune vie, a volte ingiuste multe da creare un vero stress tanté  che molti automobilisti preferiscono pagare per farla finita. Dal 2015 al 2016 si riscontra un aumento delle entrate da proventi delle multe di circa il 40%.

Le nostre frazioni possono essere definite “belle ed impossibile

L’Assessore Vito Firreri pensa probabilmente di aver maturato il diritto di usufrutto alla poltrona, ma i cittadini assistono, capiscono e ricordano dei suoi torti fatti alla nostra città e delle bugie costantemente propagandate dall’Amministrazione Comunale.

Dopo la replica dell’Assessore Firreri siamo più convinti che si debba dimettere e si revochi l’incarico al Comandante della Polizia Municipale, se no candideranno Campobello di Mazara al premioturista per caos”.

 

Campobello di Mazara, 25/08/2018

 

Il Coordinatore “Io Amo Campobello”                                   I Consiglieri Comunali

Mario Giorgi                                                                                    Avv. Gaspare Passanante

(ispirazione Salviniana)

Giacomo Gentile

(Io Amo Campobello)

 

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *