Campobello. “L’abbraccio del tango” con Palma Vitae, a Tre Fontane

REDAZIONE, 24 AGO – Nell’ambito del palinsesto estivo promosso dall’Amministrazione comunale, sabato 25 agosto, alle ore 22, a Tre Fontane, nel piazzale antistante la Torre saracena, andrà in scena lo spettacolo “L’abbraccio del tango” a cura dall’associazione Palma Vitae con la collaborazione di Luigi Lombardino.

Protagonista della suggestiva e coinvolgente serata sarà, ovviamente, il tango, con la sua forza e la sua bellezza espressa da più di 100 tangheri in una grande milonga che farà ballare tutti.

Uno spettacolo in cui i sensi, l’eleganza e l’unione della coppia intendono lanciare un messaggio di quel rispetto reciproco di ruolo che si sostanzia nei passi, mostrando un modello di comportamento da riportare nella propria vita.

Come ha sempre fatto in tutti i numerosi eventi organizzati, l’associazione Palma Vitae, che si occupa di donne in difficoltà e vittime di violenza, ha voluto proporre uno spettacolo capace di coniugare divertimento e messaggio sociale, lanciando sempre un segnale di speranza per un ruolo della donna sempre più centrale nella società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: