Annunci

Campobello. Incontro dell’Amministrazione con agricoltori e associazioni del comparto olivicolo per gestire accoglienza migranti stagionali

REDAZIONE, 21 AGO – In vista della prossima campagna olivicola, l’Amministrazione comunale invita tutti gli operatori agricoli e i rappresentanti delle locali associazioni di categoria a partecipare alla riunione, che si terrà giovedì prossimo (23 agosto), alle ore 18, nell’aula consiliare del Comune di Campobello, per discutere delle indicazioni fornite dalla Prefettura e dalla Questura di Trapani al fine di gestire l’accoglienza nel territorio dei lavoratori migranti stagionali che ogni anno affluiscono numerosi nel nostro Comune, rappresentando forza lavoro ormai indispensabile per l’economia locale.

All’incontro saranno presenti il sindaco Giuseppe Castiglione, l’assessore all’Agricoltura Valentina Accardo e l’assessore alle Politiche sociali Lillo Dilluvio.

Sono stati inoltre invitati a partecipare alla riunione i rappresentanti dell’Asp di Trapani e quelli l’Ufficio provinciale del Lavoro.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: