Campobello. Il Sindaco e il Presidente del Consiglio salutano il luogotenente Bonura

Il comandante della locale stazione dei Carabinieri è stato trasferito a Partanna. Il ringraziamento e la grande stima da parte dell’Amministrazione comunale di Campobello

CAMPOBELLO, 07 NOV – Dopo essere stato 6 anni alla guida della locale stazione dei Carabinieri, il comandante Vincenzo Bonura lascia Campobello per assumere un nuovo incarico alla stazione di Partanna.

Lunedì pomeriggio, il luogotenente Bonura è stato ricevuto in Municipio dal sindaco Giuseppe Castiglione e dal presidente del Consiglio Simone Tumminello, che hanno voluto tributargli un sentito ringraziamento.

«A nome della Giunta, del Consiglio comunale e di tutta la cittadinanza di Campobello – hanno dichiarato il Sindaco e il presidente del Consiglio – esprimiamo sentimenti di profonda stima al comandante Bonura per l’impegno, la dedizione e l’autorevolezza con cui in questi anni ha guidato la locale stazione dei Carabinieri, dimostrandosi sempre attento e sensibile alle diverse problematiche che interessano il nostro comune. Persona di alto spessore professionale e di straordinaria umanità, il luogotenente Bonura ha inciso positivamente nel tessuto campobellese, svolgendo con fermezza, garbo e con alto senso delle istituzioni il delicato compito di garantire la pubblica sicurezza e il controllo del territorio».

«Sin dal momento del mio insediamento –  ha aggiunto il Sindaco – ho istaurato un dialogo costante con il comandante Bonura, condividendo in modo particolare tutte le iniziative intraprese in forte sinergia con la Prefettura e con le associazioni del territorio al fine di garantire una dignitosa accoglienza ai migranti stagionali. Nel manifestargli l’affetto di tutta la comunità campobellese, per la quale ha rappresentato un solido punto di riferimento, formulo al luogotenente Bonura le mie più vive congratulazioni per il nuovo incarico che andrà a ricoprire, nella certezza che raggiungerà mete sempre più alte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: