Campobello, Il sindaco Castiglione eletto componente della conferenza provinciale per la razionalizzazione della rete scolastica

      Giuseppe-Castiglione

CAMPOBELLO, 14 FEB – Il sindaco Giuseppe Castiglione è stato eletto componente della conferenza provinciale che si occuperà della razionalizzazione della rete scolastica nella Regione Sicilia. L’elezione è avvenuta giovedì scorso nei locali di Palazzo Riccio di Morana, sede del libero Consorzio comunale di Trapani, alla presenza del commissario Ignazio Tozzo.

In sindaci eletti in provincia di Trapani sono complessivamente sette. Oltre al primo cittadino di Campobello, faranno infatti parte della conferenza istituita con la legge regionale n.6/2000 anche i sindaci dei comuni di Trapani, Marsala, Buseto Palizzolo, Mazara, Salemi e Partanna. La conferenza si insedierà martedì 17, sempre a Palazzo Riccio di Morana.

«Sono onorato – afferma il sindaco Castiglione- per l’importante incarico che sono chiamato a rivestire e che porterò avanti con senso di responsabilità, cercando di garantire gli interessi del territorio e delle istituzioni scolastiche».

[redazione]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

10 pensieri riguardo “Campobello, Il sindaco Castiglione eletto componente della conferenza provinciale per la razionalizzazione della rete scolastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: