Campobello, Il lettore scrive: Auguri al Sindaco da un elettore deluso

calogero jonn luppinoCari amici e concittadini
Siamo alle porte del NUOVO ANNO….. ma prima di FESTEGGIARE IL 2016, ogni UOMO, FAMIGLIA, ATTIVITA’ COMMERCIALE, SPORTIVO ecc. ecc. E’ costretto a chiudere il BILANCIO del 2015.
Questo dovrà farlo anche il NOSTRO SINDACO E LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE……
Lasciando perdere i BILANCI PERSONALI di ognuno di noi….. quello COMUNALE ( non solo dal lato economico ma anche delle attività svolte ) è COSA PUBBLICA……
Per questo vorrei chiedere al SINDACO e a tutti voi, cari AMICI, cosa ne pensate dell’attività amministrativa del 2015…..
Secondo me, l’AMMINISTRAZIONE di CAMPOBELLO con in testa il SINDACO GIUSEPPE CASTIGLIONE….. HA FALLITO !!!
Ricordate le PROMESSE FATTE poco più di un ANNO fà ??
Avete visto in che STATO DI DEGRADO si trovano le NOSTRE FRAZIONI ??
Chi si ricorda delle manifestazioni ORGANIZZATE in ESTATE da questa AMMINISTRAZIONE ??
Chi può dire di AVER AVUTO LA POSSIBILITA’ DI CONFRONTARSI CON IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE nel 2015 ?? ( Tutti SCOMPARSI dalle vie della CITTA’ dopo la loro ELEZIONE )
Aiuti nel SOCIALE ??( L’unico dirigente, Giovannella Falco, che ha provato a fare qualcosa di buono….. è stato subito RIMOSSO )
Aiuti allo SPORT ??( Che dovrebbe essere lo strumento per educare i NOSTRI FIGLI alla dura realtà che li aspetta )
SERVIZI ESSENZIALI di normale AMMINISTRAZIONE ?? ( Efficienza degli EDIFICI SCOLASTICI, MANTI STRADALI, PULIZIA DELLE STRADE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA ecc. ecc. )
CARO SINDACO…. spero per noi tutti campobellesi…. che TU abbia il CORAGGIO di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE con il 2015…. e possa APRIRE UNA NUOVA PAGINA per la NOSTRA COMUNITA’…. non più all’insegna della FAVOLA DI BABBO NATALE con RENNE e CAPPUCCIO ( i regali e i sogni lasciamoli ai bambini ) ma all’insegna del VERO PADRE DI FAMIGLIA……. ( Colui che lavora per il bene dei propri figli e non per propri interessi ).
Colgo l’occasione per PORGERE I MIEI AUGURI PER IL 2016, AL SINDACO, AMMINISTRAZIONE E TUTTA LA NOSTRA COMUNITA’ DI CAMPOBELLO DI MAZARA…..

CALOGERO JONN LUPPINO

auguri 2016

5 pensieri riguardo “Campobello, Il lettore scrive: Auguri al Sindaco da un elettore deluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: