Campobello. Gli auguri pasquali del sindaco

Castiglione: «L’Amministrazione è presente e aperta al dialogo. C’è tanto bisogno di restare uniti»

CAMPOBELLO, 14 APR – “La pace non può regnare tra gli uomini, se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro”.  « Cari concittadini, è con questo profondo pensiero di Giovanni Paolo II che voglio augurare a tutti voi una Santa Pasqua colma di speranza, affinché nelle vostre famiglie possano regnare sempre armonia e serenità, facendo elevare idealmente la colomba della pace al di sopra delle angustie quotidiane. Nonostante le grandi difficoltà economiche, sociali e occupazionali che purtroppo affliggono il nostro piccolo comune, così come quasi il resto d’Italia, non devono infatti mai venire meno quella speranza e quella fiducia indispensabili per superare i momenti di oscurità e guardare al futuro.

Il mio più grande auspicio, in questo particolare momento di riflessione, è infatti che Campobello possa diventare una città più ricca di fermenti positivi, in cui sia possibile crescere in armonia, lavorare con passione e vivere confortati dalla presenza di un’Amministrazione comunale aperta al dialogo e al confronto e impegnata tutti i giorni, seppur con esigue risorse, a superare le purtroppo numerose criticità che interessano il nostro territorio, mettendo in campo tutte le energie e gli sforzi necessari per creare le condizioni di un futuro migliore per i nostri figli.

Un impegno concreto che, sono sicuro, viene compreso dai cittadini campobellesi, nonostante qualche critica talvolta rivolta sui social network all’operato dell’Amministrazione comunale che, è vero, ha sempre bisogno di stimoli e di confronto, ma anche di condivisione e di sostegno.

Ed è proprio con questo rinnovato impegno istituzionale, che, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, voglio formulare i migliori auguri per questa Santa Pasqua. Che possa essere davvero un momento di rinascita per tutti noi».

[redazione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: