Campobello. Gli auguri di Buona Pasqua del Sindaco

In occasione della Santa Pasqua desidero porgere, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, i più sentiti auguri a tutti i cittadini campobellesi.

In questo momento di difficoltà e di forte tensione sociale non sarà facile vivere questa festività con serenità, ma la Pasqua è la festa della speranza e sono fermamente convinto che proprio i momenti di crisi debbano essere affrontati con “resilienza”, reagendo con coraggio a tutti quei problemi che possono spegnere i sogni e le speranze.

Come diceva il celebre Winston Churcill, infatti, “Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta”.

Ed è con questo messaggio, che in questo momento sento particolarmente mio, che auguro a tutti voi di trascorrere con le vostre famiglie questa importante ricorrenza all’insegna della pacifica convivenza e dell’unione fraterna, con l’auspicio che la resurrezione di Cristo possa rappresentare per la comunità campobellese un’occasione di rinnovamento, di serenità e di pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: