Campobello, evento Croce Rossa Italiana con l’inizio Primavera

CRI_Campobello_Primavera

CAMPOBELLO, 18 MAR – “Una giornata insieme alla Croce Rossa Italiana” è l’iniziativa di sensibilizzazione promossa dal Comitato locale della Croce Rossa Italiana di Mazara del Vallo con il patrocinio del Comune di Campobello, che si terrà sabato 21 marzo, dalle ore 9 alle 21 in via Garibaldi.

In occasione della prima giornata di primavera, i volontari del Comitato mazarese, che opera anche nel territorio di Campobello, saranno presenti con un proprio stand nello spazio antistante la villa comunale al fine di informare i cittadini sulle attività già avviate e di reclutare nuovi volontari. Nel pomeriggio, inoltre, gli istruttori della CRI saranno impegnati in simulazioni di interventi di primo soccorso e di manovre di disostruzione pediatrica.

«Ringrazio – ha dichiarato il commissario del Comitato locale del CRI, Mariella Quinci – il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore alla Solidarietà sociale Antonella Moceri per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nei confronti del sociale e, in particolare, del nostro comitato e  delle nostre attività. Colgo l’occasione per invitare tutte le associazioni e le scuole del territorio a partecipare alla manifestazione. Il comitato di Mazara è infatti aperto alla collaborazione con tutti».   .

[Comunicato stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: