Campobello. Corso su “genitori e figli: affettività e sessualità”, il 22 e il 23 novembre

L’evento formativo è promosso dall’A.Ge. con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Iscrizioni entro il 15 novembre. E’ rivolto a 40 genitori con figli preadolescenti e sarà incentrato…

REDAZIONE, 26 OTT – “Genitori & Figli: affettività e sessualità” è il tema del corso promosso dalla sezione di Campobello dell’A.Ge. con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che si terrà venerdì 22 novembre, dalle ore 15 alle 19, e sabato 23 novembre, dalle ore 10 alle 17, nei locali dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco”. L’evento formativo è rivolto a 40 genitori con figli preadolescenti e sarà incentrato, in particolare, sull’educazione all’affettività e alla sessualità dei figli nell’epoca della sessualizzazione globale.Relatore del corso sarà il dott. Saverio Sgroi, educatore.La partecipazione è gratuita e ai corsisti sarà rilasciato un buono di 10 euro utilizzabile per l’acquisto di cancelleria.Nella giornata di sabato è previsto, inoltre, un momento conviviale durante la pausa pranzo e, su richiesta, sarà garantito anche un servizio di babysitting.Le iscrizioni si chiuderanno il 15 novembre prossimo e, comunque, al raggiungimento dei 40 iscritti.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modello reperibile all’interno dei plessi scolastici dell’istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’assessore comunale alla Cultura e alla Solidarietà sociale Donatella Randazzo ( 3497473647) e la presidente della locale sezione dell’Associazione Genitori Angela Stallone (3283549817), che curano l’iniziativa.

Corso per genitori 22 e 23 novembr e2019_locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: