Campobello, Corretti gli atti amministrativi dell’Amministrazione Comunale

Si chiude il procedimento avviato a seguito dell’esposto inoltrato dal movimento politico “Io Amo Campobello”

CAMPOBELLO, 09 MAR – Il gruppo politico dell’NCD di Campobello di Mazara, rappresentato dall’assessore Vito Firreri e dai consiglieri comunali Angelo Christian Accardo e Rosalinda Riserbato, esprimono soddisfazione nell’apprendere la nota dell’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica prot.n.0003032 del 02/03/2016, in cui si chiude il procedimento avviato a seguito dell’esposto inoltrato dal movimento politico “Io Amo Campobello”.

L’esposto, a firma del consigliere comunale Zito Gaudenzia, lamentava un irregolare comportamento dell’amministrazione comunale nell’uso improprio della dicitura “Urgente e Indifferibile” contenuta in vari atti deliberativi, il funzionario ispettore dott. Messina, chiamato ad investigare sulla vicenda, ha potuto rilevare la correttezza degli atti amministrativi oggetto di esposto.

Il comune di Campobello di Mazara, dopo anni bui, che l’hanno visto protagonista nelle cronache sempre in modo negativo, con gran fatica, nonostante le grosse difficoltà economiche, cerca di rinascere. Azioni politiche di questo tipo, seppur legittime, non fanno altro che rallentare l’operato di questa amministrazione, buttando in cattiva luce l’immagine di questo Comune già abbastanza martoriato. La nostra Città ha bisogno di altro!

Il nostro sostegno al Sindaco Castiglione, fin dalla campagna elettorale che ci ha visto vincitori, rimane immutato e lo esortiamo ad andare avanti, con tutto il nostro appoggio, così come sta già facendo nell’interesse esclusivo della collettività campobellese.

F.to Assessore Vito Firreri

[useful_banner_manager banners=29 count=1]

8 pensieri riguardo “Campobello, Corretti gli atti amministrativi dell’Amministrazione Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: