Campobello, Consiglio comunale convocato per il 21 settembre

All’Ordine del Giorno, un atto d’indirizzo per il “Riscatto degli impianti della pubblica illuminazione risultanti a Enel Sole”

Simone-Tumminello-382x505
CAMPOBELLO, 15 SET – Il presidente del Consiglio comunale Simone Tumminello ha convocato una seduta consiliare ordinaria per mercoledì 21 settembre, alle ore 18.30. All’ordine del giorno il “Riscatto degli impianti della pubblica illuminazione risultanti a Enel Sole”. L’atto di indirizzo, in particolare, esprime la volontà di acquisire la disponibilità di tutti gli impianti di illuminazione pubblica di proprietà di Enel Sole presenti nel territorio comunale (che ammontano a circa 1.575 unità, a fronte delle 800 unità che già sono di esclusiva proprietà comunale) avvalendosi dell’art. 9 del D.P.R 04 ottobre 1986 n. 902, ai fini di un maggiore efficientamento energetico.
«Si tratta di un atto deliberativo molto importante per la collettività – dichiara il presidente del Consiglio Simone Tumminello – in quanto darà il via al percorso amministrativo per l’ammodernamento tecnologico e funzionale della rete, mettendo a norma l’impiantistica e sostituendo i punti luce esistenti con lampade a led di ultima generazione ad altissima efficienza, con un notevole risparmio energetico».

[redazione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: