Campobello. «Carni e Sapori» e «Filippo Valenti show», in piazza Favoroso a Tre Fontane

La rassegna “E… state con noi 2017” proseguirà sabato 19 agosto con lo spettacolo “I Sogni son desideri” degli allievi della scuola di danza Moon Dance

 REDAZIONE, 18 AGO – “Carni e Sapori”, sarà questo il “tema” del 3° appuntamento con la kermesse enogastronomica “Il Villaggio del gusto”, che questa sera (venerdì 18 agosto), a partire dalle 20.30, in piazza Favoroso a Tre Fontane, vedrà ancora una volta protagonisti i fratelli Marianna e Giacomo Genco, della omonima rinomata pasticceria e gastronomia di Campobello. Dopo il grande successo riscosso la settimana scorsa con il cous cous di Marianna, che a grande richiesta è stato replicato anche il 12 agosto, questa volta il Bar Genco proporrà un vasto assortimento di carne grigliata (porchetta, involtini, arrosticini, etc.). Il ticket per la degustazione assortita è di 4 euro. A partire dalle ore 22, sempre in piazza Favoroso, la serata sarà animata dall’esibizione musicale dell’artista campobellese Filippo Valenti, molto amato in ambito locale e conosciuto anche negli Stati Uniti, dove periodicamente si reca in tourneè, per le sue interpretazioni di “Serenata per una sposa”, “Maruzzella” e “Amapola”. Il «cantante dalla voce melodica», molto apprezzato dai connazionali all’estero e che vanta una lunghissima carriera di successi, si esibirà in uno show che vedrà la partecipazione di diversi altri artisti locali e la special guest di Maurizio Indelicato.

La rassegna “E… state con noi 2017” promossa dall’Amministrazione comunale proseguirà sabato 19 agosto, con lo spettacolo di danza intitolato “I Sogni son desideri” , che sarà portato in scena, a partire dalle ore 22, in piazza Favoroso, dagli allievi della scuola di danza Moon Dance di Piero e Donatella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: