Campobello. Attivato il numero di cellulare 3666537814 per il ritiro gratuito di ingombranti e Raee, su tutto il territorio comunale

Per prenotare chiamare dal lunedì al venerdì ore 9-13
Al fine di potenziare e migliorare il servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) a Campobello e nelle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola, in considerazione dell’elevato numero di richieste riscontrate in particolare in quest’ultimo periodo, l’Amministrazione comunale ha attivato un nuovo numero di cellulare che potrà essere chiamato in aggiunta al numero verde e al numero fisso.
Al fine di prenotare il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti (mobili, materassi, reti, etc.) in alternativa al Numero Verde 800 1686839 e al numero fisso 0941 1902735, si potrà dunque anche contattare il numero di cellulare 366 6537814, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Si precisa, inoltre, che il servizio potrà essere prenotato anche attraverso il portale dei Servizi alla sezione Servizi Urbanistici, cliccando su “ritiro rifiuti ingombranti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: