Campobello. Altro fine settimana all’insegna del clima natalizio ai “Mercatini di Natale”

LOL, OLAF, Paperino e Peppa Pig, domenica in Chiesa Madre il concerto diretto dal maestro Cutrona

REDAZIONE, 20 DIC – Altro fine settimana all’insegna del clima natalizio a Campobello di Mazara. Dopo il successo di pubblico del fine settimana passato, sabato 22 dicembre, a partire dalle ore 17, dinanzi la villa comunale, apriranno nuovamente i battenti i “Mercatini di Natale” a cui faranno da contorno diverse iniziative dedicate ai bambini. Ad accogliere i più piccini, in questa occasione, ci saranno infatti le mascotte di LOL e Olaf che distribuiranno caramelle assieme ai simpaticissimi Babbo e Mamma Natale.

Ospite speciale della serata sarà invece Monia Grassa, che con la sua splendida voce contribuirà a rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia.

Domenica 23 dicembre, sempre a partire dalle 17, ai Mercatini di Natale arriveranno invece le mascotte di Paperino e Peppa Pig, mentre un trampoliere vestito in abiti natalizi intratterrà i presenti attraverso giochi e scherzi.

Sempre domenica 23 dicembre, alle ore 19.30, all’interno della Chiesa Madre, si terrà infine il concerto “Natale in Musica” diretto dal maestro Filippo Cutrona con la partecipazione straordinaria del soprano Felicia Bongiovanni promosso dalla locale sezione dell’Avis con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: