Campobello. Al comprensivo “Pirandello- S.G.Bosco”: “ I giovani e la sicurezza stradale”

REDAZIONE, 28 NOV – “ I giovani e la sicurezza stradale” sono al centro dell’incontro-dibattito formativo organizzato in collaborazione con il Lions Club International, distretto di Castelvetrano, che si terrà giorno 30 Novembre 2017 alle ore 15:00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Pirandello- S.G.Bosco” di Campobello di Mazara.
L’importante iniziativa è rivolta non solo agli studenti delle terze classi della scuola secondaria di I grado, ma anche ai loro genitori e insegnanti.
Obiettivo dell’incontro è quello di sensibilizzare le giovani generazioni verso l’adozione di buone pratiche e comportamenti responsabili, per diventare utenti più sicuri e consapevoli della strada, orientandoli, così, alla ricerca di una maggiore sicurezza per sé e per gli altri attraverso azioni volte a promuovere la conoscenza delle norme stradali.
All’incontro interverranno: -il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Prof.ssa Giulia Flavio; il Presidente del Lions Prof. Marcello Farruggio; lo psicologo giuridico convenzionato AIFVS, CTU foro di Marsala, Dott.ssa Passanante Maria Cristina; l’Avv. Giovanni Messina; il Sindaco del Comune di Campobello di Mazara, Rag. Giuseppe Castiglione, il Comandante della Polizia Municipale del Comune di Campobello, Dott. Giuliano Panierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: