Annunci

Campobello. Al Baglio Florio delle Cave di Cusa, incontro per idee e proposte per il programma delle manifestazioni natalizie

REDAZIONE, 10 NOV – In vista delle prossime festività natalizie, il sindaco Giuseppe Castiglione, l’assessore Antonella Moceri e il direttore artistico del Comune Gianvito Greco invitano tutte le associazioni, le attività, le aziende e i singoli cittadini di Campobello a partecipare all’incontro, che si terrà lunedì 20 novembre, alle ore 18, al Baglio Florio delle Cave di Cusa, al fine di raccogliere idee e proposte da inserire nel programma che sarà stilato dall’Amministrazione comunale al fine di “accendere” il Natale campobellese.

Ad accogliere i presenti nella splendida e suggestiva cornice del Baglio ci saranno il direttivo e i soci della Pro Loco “Costa di Cusa”, associazione che, come da statuto comunale, ha dato la propria disponibilità a coordinare le iniziative che saranno presentate delle altre associazioni locali. Oltre al Sindaco, al Direttore artistico e al presidente della Pro Loco Mauro Cudia, prenderanno parte all’incontro anche l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Antonella Moceri e l’assessore all’Agricoltura Natale Indelicato.

«Invitiamo tutti a partecipare e a collaborare fattivamente – dichiara Gianvito Greco – per la realizzazione del Natale campobellese. Solo attraverso un grande e significativo coinvolgimento generale sarà infatti possibile allestire un bel programma di Natale che punti principalmente a far vivere tanti momenti di aggregazione molto significativi e importanti per la nostra comunità. Intanto, il 26 novembre si terrà la prima iniziativa domenicale a Rocca del Gallo, che darà il via a una serie di appuntamenti con la degustazione di prodotti tipici in un suggestivo contesto naturalistico che può essere definito magico».

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: