Campobello.  A breve i cantieri di lavoro per la realizzazione di un parcheggio e il completamento di alcuni marciapiedi

Il Comune di Campobello è stato ammesso al finanziamento regionale di 176mila euro. Soddisfazione del sindaco Castiglione e dell’ass. Valentina Accardo

Il Comune di Campobello è stato ammesso al finanziamento di 176mila euro per l’avvio dei “cantieri di lavoro” istituiti dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del lavoro con decreto n. 9483 del 9 agosto 2018.

Gli interventi finanziati, in particolare, prevedono la realizzazione di un parcheggio pubblico nella via Umberto I, nell’area retrostante la Chiesa Madre, e le opere di manutenzione e di completamento di alcuni tratti di marciapiede lungo alcune vie comunali (via Ospedale, via CB 32 sino all’incrocio con via Delle Rose, via Calvario, via Archimede, via Imbriani e via Palermo).

Soddisfazione per l’ottenimento del finanziamento è stata espressa dal sindaco Giuseppe Castiglione, che dichiara: «Si tratta di un’altra grande opportunità che, per tre mesi, darà lavoro a circa 20 disoccupati campobellesi, offrendo a queste famiglie un’occasione di guadagno e consentendo al nostro Comune di realizzare importanti interventi di riqualificazione urbana ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: