Aperitivo al tramonto alla Lega Navale di Mazara del Vallo

Sabato sera, prima riuscitissima uscita ufficiale del nuovo direttivo a guida del presidente Pietro Tilotta con l’evento: “Aperitivo al Tramonto” alla Lega Navale di Mazara del Vallo.
Oltre ai soci e ai tanti amici della sezione, presenti all’evento anche l’amministrazione comunale di Mazara del Vallo col Sindaco Salvatore Quinci, il vice sindaco ed assessore allo sport Vito Billardello e gli assessori Caterina Agate e Vincenzo Giacalone.
Presenti inoltre il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano e il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara, Ten. Cristina Alba.
Nel corso del suo intervento il presidente Tilotta, ringraziando i soci, gli amici e le autorità civili e militari intervenute, ha rivolto un saluto al vescovo della Diocesi, Sua Eccellenza Monsignor Mogavero ed al comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Fregata, Vincenzo Cascio, che hanno invitato un messaggio di saluto alla sezione.
Tilotta ha ribadito che con la collaborazione e la partecipazione di tutti voi soci, delle autorità, degli enti e delle associazioni, si potrà fare di questa sezione una risorsa, un bene per l’intera comunità di Mazara del Vallo.
Parole di collaborazione e disponibilità che hanno trovato subito sponda nel Sindaco Quinci che ha sottolineato come la sezione e la struttura della Lega Navale di Mazara del Vallo sia strategica e dovrà essere al centro di attività importanti per la città, alcune già in cantiere.
La serata è proseguita in un clima di divertimento e amicizia, allietata dalla musica del Nu Work Project Quintet e le Graphic Perfomance dell’artista Salvo D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: